Post by gutunoorewheels on Feb 9, 2022 8:44:14 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dipingi per numero Colore ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dipingi per numero Colore IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare le chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Dipingi per numero Colore 2022 version ▞▞▞
non è maschio
Ricevo sempre più foto che sono incasinate. A volte i numeri dei colori non corrispondono all'immagine (colpisci il colore e le aree assegnate a numeri diversi vengono evidenziate). Altre volte sono rimasti molti spazi bianchi. L'ultimo che ho fatto ha avuto metà dei colori che sono stati spuntati prima di iniziare e la maggior parte dell'immagine è finita bianca. 14/01/2019 Ora vengo invaso da versioni vuote di immagini che ho già fatto! Ci sono anche foto che ho fatto a cui mancano solo alcuni pezzi.
Gioco eccellente. Nessuna esitazione durante l'utilizzo della funzione tocco lungo o la colorazione delle immagini. Ampia varietà di immagini. In realtà è rilassante giocare. 👍👍 Molte di queste app colore per numero hanno l'icona delle impostazioni situata nella schermata I miei lavori (rompicapi incompleti). EDIT: stelle ridotte a 3 perché le aree piccole o sottili di alcune immagini non contengono numeri. EDIT2: 3 stelle ridotte a 1. Ancora nessun numero in piccole aree e l'ultimo aggiornamento includeva un annuncio mobile nella schermata principale. 👎👎 Disinstallazione
Scopri le migliori applicazioni per dipingere con il tuo cellulare, ... poiché ci sono molte figure da dipingere sul tuo telefono Android,
Si caricano pochissime figure, le altre danno errore. Se non si risolve disinstallare
Download dipingere per numero - colore per numero libero 1.0.5 per Android di Unicorn Color By Number per 0 €, Un'app divertente che ti aiuterà a passare il
Non mi piace per niente infatti ho fatto un disegno e l'ho cancellato
😭😭😭😭😭
Questa app era carina. Poi circa un mese fa, hanno iniziato a consentire annunci che installano automaticamente giochi nel telefono, che tu li voglia o meno. Tre volte ho dovuto disinstallare giochi che non avevo scelto di installare. Tre colpi, sei fuori! Non ho bisogno di colorare così male!
Questo è il più bel gioco che ho mai visto!!! Ci sono un sacco di immagini stupende, è molto semplice infatti ci sa giocare anche mio fratello di 4 anni. Comunque è un gioco BELISSIMO!!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 A chiunque abbia creato Questo gioco devo fargli i miei complimenti. 👏👏👏👏👏👏Sono d'accordo con Letizia Marchesi.
Adoro assolutamente questo Vorrei solo che ci dessero anche l'opportunità di colorare le pagine come vogliamo con i colori che hanno!!!!
Adoro questo gioco quando l'ho scaricato per la prima volta stava andando alla grande e ora all'improvviso sto colorando un'immagine e verrò semplicemente cacciato e dovrò tornare indietro e ricominciare bene. l'ho fatto per l'ultima volta non userò mai più questa app a meno che tu non la aggiusti e so in anticipo che è stata riparata è fastidioso quando stai facendo qualcosa e scompare
È confuso che ci siano centinaia di numeri sul mio schermo e hai solo suggerimenti limitati? Non ha senso e poi ci sono come linee super sottili che puoi a malapena vedere le foto sembrano belle e tutto ma è confuso per favore aggiusta tutto se vuoi che scarichi di nuovo il gioco
Beach War: Fight For Survival Akčné mpkn
Scusate se cambio Ma lo devo dire questo gioco È molto carino Si disegni ma adesso è orendo praticamente ti chiede ti da tipo A me ha dato preciso di avanti vendita quelle Castenedolo devi colorare di te e devi pagare con quei diamanti oh ma siamo fuori? ?!! Che razza di gioco è mai questo??!! Io se fossi proprietario lo cambierei immediatamente così perché No fa schifo volante della frutta recensioni e che non mi piace i giochi che cambiano tipo supera tutte le foto dei giocatori n°
Per favore melo puoi fare stalare il gioco di colore
Questa app per dipingere/colorare è una delle migliori che abbia mai avuto. Quello che trovo davvero bello è che hanno migliaia di foto e quasi tutte sono gratuite. Hanno anche categorie per le immagini. Di solito hanno annunci dopo ogni volta che finisci una foto, ma non tanto quanto altre app. Puoi anche avere foto come sfondo che provengono da una determinata sezione. È solo una delle migliori app per colorare che ho avuto.
Adoro questa app a colori. Mi chiedevo se potessi aggiungere alcune foto originali di Yugioh da colorare. Sono un grande fan di Stem e mi piacerebbe.
Questa app fa schifo! La metà degli spazi non ha numeri per mostrare di che colore inserire. Devi toccare ogni numero per trovare quello giusto. Dovresti sbarazzarti dei ritardati e assumere qualcuno che non viene a lavorare in un piccolo scuolabus giallo!!!!!
Tre stelle perché le pubblicità sono troppe e poi dopo la pubblicità ti impallano il gioco e il telefono
Paint by Number Coloring Games Stolové hry tbi
Dipingi per numero Colore APK 2.76.1 download per Android
Lo adoro..solo problemi con il congelamento occasionale e devo forzare l'arresto e l'avvio di nuovo ... Puoi aggiungere alcune foto maschili ... Tutte le donne sono piuttosto di parte. Sto solo dicendo...
È un gioco molto bello e anche molto realistico e creativo, complimenti!
Molto bello mi sto rilassando un botto
È una bella app, però non mi piace il fatto che quando ci sono disegnate delle ragazze siano sempre o con la pelle chiara e i capelli biondi o viola, o con la pelle scura e i capelli marroni. Sembra quasi che vogliate dire che le ragazze con la pelle chiara e i capelli marroni siano brutte. Mi da davvero fastidio, non è giusto.
Adoro le immagini, ma odio il fatto di essere sempre a metà di una foto e si ripristina e perdo tutto il lavoro che ho già fatto.
Mi piace, per volere totalmente la pubblicità c'è un abbonamento?
È stato un gioco decente fino a quando gli spazi che devi colorare non sono stati così piccoli che riesci a malapena a vederli, anche usando un suggerimento/zoom il più lontano possibile. E poi gli annunci hanno iniziato a scaricare automaticamente app a mia insaputa o approvazione. Disinstalla.
Mi è piaciuto fino all'ultimo aggiornamento. Ha continuato a bloccarsi, quindi a riavviarsi e NON a salvare l'immagine corrente su cui stavo lavorando quando è stato riavviato. Ho anche pulito la cache ed è comunque successo. Inoltre è stancante che la maggior parte del colore dei capelli sia sempre Castano!
bello , bello , bello e molto colorato come gioco allegro vivace l'unica pecca sono un po le pubblicita fighissimoooo come gioco ti prende un sacco quasi da farti diventare scemo , stupendo , bellissimi pure i disegni che ci sono da colorare quelle rose diventare tutti gli animali , gli animali spettacolari per non parlare delle rose troppo belle comn quei colori che mi fanno mettere sonmo fantastici , mi piacerebbe molto cvhe tutti scaricassero sto gioco anche solo per provare io ho 39 disegni fatti wow
Bellissima...ma si blocca un po troppo
Paint by Number Coloring Games বোর্ড uack
E fantastica ho colorato per 5 ore troppo bello scaricatelo un pochino ma pochissimo baggatina quando zommo ma va be